Tendenza Stile Farmer Chic Uomo, Lo stile Country è tornato!

La tendenza del momento? Farmer Chic! Cosa è il Farmer Chic? Il tanto amato e romantico vecchio “stile country” di un tempo, rude e passionale.

E’ il grande ritorno di questa collezione autunno inverno, il farmer chic, il buon vecchio stile country che richiama il gentiluomo del Grande Ovest, con la classica camicia a quadri e i jeans malandati.

Uno stile che ha fatto epoca rude e maschile, ma allo stesso tempo chic e comodo.

Il perfetto outfit in stile Farmer Chic? L’abbinamento è semplicissimo!

Iniziamo dalla camicia! Come abbiamo detto rigorosamente a scacchi, colore rosso e nero, un tono forte e molto invernale, il modello selezionato è la Camicia Dickies Sacramento che con il suo stile e i suoi colori si abbina alla perfezione a questo stile unico e particolare.

Prodotto già disponibile nella nuovissima collezione 2019 di questo negozio.

Quanto al pantalone? Non poteva mancare un classico! Un denim di origine USA proprio da dove lo stile country ha avuto origine! Si tratta del Levis 502 Slim Boot Cut che per l’abbinamento abbiamo scelto di colore più chiaro rispetto ai classici denim, come contrasto, ma andrebbe benissimo anche di colore blu scuro.

Mancano ancora dei particolari unici per ottenere la perfezione!

Si un paio di stivaletti che sottolineano il tutto! Quale modello scegliere? Si potrebbe spaziare ore nella scelta delle calzature ottimali per ottenere uno stile country eccellente, dopo una attenta analisi ci siamo resi conto che questo stile, il Farm Chic richiede semplicità e allo stesso tempo versatilità.

La nostra scelta è caduta sul modello Palladium US Baggy, colore autunnale e stile unico con il suo bavero rivolto che ferma il pantalone in una sorta di abbigliamento da lavoro comodo e versatile.

E il tuo stile Farm Chic? Come lo hai composto? Faccelo sapere nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *